Inizierà alle 20.00 con un pellegrinaggio dal Centro Pastorale Diocesano di Montarioso (Monteriggioni), al Pala Costone “Mons. Nazareno Orlandi” dove si terrà il concerto/testimonianza dei Kantiere Kairòs che confluirà nella Celebrazione Eucaristica presieduta alle ore 23.30 dall’ Arcivescovo, card. Augusto Paolo Lojudice.
Ma il quartetto calabrese non sarà l’unico performer della serata, infatti il programma prevede anche la catechesi di Don Giacomo Pavanello, la testimonianza di Lorenzo Belluscio, accompagnato dalla sua band e la partecipazione dei cantautori Gipo Montesanto, Fabio Fois e Marco Mammoli (anche conduttore dell’evento).
L’evento è promosso dalla Pastorale Giovanile, servizio Migrantes e servizio per le Missioni dell’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino, in collaborazione con Christian Music Italy e Maria Vision Italia.
L’evento verrà trasmesso in streaming da Maria Vision Italia, su MIA Radio (FM 97,2-94,7-96,8-101,6) e in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Christian Music Italy e dell’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino.
Per iscriversi all’evento e scaricare il proprio pass basta scansionare il QR code della locandina.
Per info, scrivere a infonottedeisanti@gmail.com oppure al +39 334 375 4427
A cura di Rock Cristiano in Italia
Comments 1